Social

Help Center

Info: 06.412.303.68

edilizia

Il “core business” dell’OC GROUP è rappresentato dall'attività nei settori dell’edilizia abitativa, delle ristrutturazioni e dell'edilizia pubblica, dove opera da circa trentanni avvalendosi per la maggior parte di manodopera e attrezzature proprie nonché della collaborazione di validi professionisti esterni.

Già da vent'anni l’azienda si è dotata di un proprio ufficio tecnico di ingegneria e architettura in grado di soddisfare nel modo migliore i propri clienti, fornendo un servizio professionalmente qualificato. L’organico addetto ai lavori nei cantieri è generalmente organizzato in squadre di cinque o dieci persone, tra muratori, carpentieri, elettricisti ed idraulici, con la presenza di un caposquadra. Gli operai dispongono di un ottimo parco di mezzi d'opera e di una moderna attrezzatura da cantiere, che permettono di operare in modo competente e qualificato, rispettando i programmi e garantendo gli elevati standard qualitativi richiesti dalla clientela. Gli ottimi risultati conseguiti nel tempo hanno consentito all'azienda di crescere e consolidarsi, incrementando il proprio bagaglio di conoscenze su materiali e tecniche costruttive innovative.

Caratteristica dell’impresa è l'alta specializzazione nel settore delle costruzioni residenziali, spaziando dalle ville singole progettate secondo i più aggiornati standard abitativi fino agli edifici condominiali di varie dimensioni.

Nel 2014 l’azienda ha ottenuto l’attestazione SOA, certificazione obbligatoria per la partecipazione alle gare d’appalto per i lavori pubblici, per le seguenti categorie:

  • OG 1 Edifici civili e industriali
  • OG 3 Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, metropolitane
  • OG 6 Acquedotti, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione
  • OG 11 Impianti tecnologici
  • OS 21 Opere strutturali speciali

Il Gruppo ha due sedi operative, a Roma e a Cosenza, ove sono ubicati sia gli uffici che il deposito mezzi ed attrezzature.